Gli Extraterrestri e gli UFO sono reali: il direttore Ben Rich della divisione Lockheed denominata “Skunk Works” lo ha ammesso nelle sue confessione sul letto di morte

Ben Rich del Lockheed direttore della divisione chiamata “Skunk Works” aveva confessato nel suo letto di morte che i visitatori Extraterrestri e gli UFO sono reali e ha ammesso la corsa militare statunitense tra le stelle.

Secondo l'articolo pubblicato nel maggio 2010 del MUFON UFO Journal - Ben Rich, il "Padre dello Stealth Fighter-Bomber" ed ex capo della Lockheed Skunk Works, ha rilasciato informazioni che i visitatori Extraterrestri e gli UFO sono reali e l’US Military hanno i mezzi per volare tra le stelle. 


Ciò che ha detto potrebbe essere una novità per molte persone oggi, ma ha rivelato l'informazione prima della sua morte nel gennaio 1995. Le sue affermazioni hanno contribuito a dare credito ai rapporti che l'esercito statunitense ha volato con veicoli che imitano i velivoli alieni.


L' articolo è stato scritto da Tom Keller, un ingegnere aerospaziale che ha lavorato come analista di sistemi informatici per il laboratorio NASA sui Jet a propulsione.

1 : " All'interno della Skunk Works (ricerca segreto Lockheed e entità di sviluppo), eravamo un piccolo gruppo fortemente coeso composto da una cinquantina di ingegneri,  designer , veterani e un esperto di meccanica più un centinaio di lavoratori. Il nostro punto di forza stava nel costruire aerei tecnologicamente avanzati , pochi ma di alta classe per le missioni altamente segrete".

2 : "Abbiamo già i mezzi per viaggiare tra le stelle, ma queste tecnologie sono rinchiuse in progetti oscuri (black projects), e ci vorrebbe un intervento di Dio per ammetterlo a beneficio dell'umanità. Tutto ciò che potete immaginare, noi sappiamo già come farlo ".

3 : "Ora abbiamo la tecnologia per andare a casa di ET. Non ci vorrà tutta la vita per farlo. Sappiamo che c'è un errore nelle equazioni. Ora abbiamo la possibilità di viaggiare verso le stelle. Per prima cosa, dovete capire che noi non andremo tra le stelle con propulsione chimica. In secondo luogo, dobbiamo trovare una nuova tecnologia di propulsione. Quello che dobbiamo fare è scoprire dove Einstein ha sbagliato."

4 : Quando a Rich è stato chiesto se ha lavorato alla propulsione degli UFO, disse: " Lascia che ti chieda. Come funziona l'ESP? " L' interlocutore ha risposto " Tutti i punti nel tempo e nello spazio sono collegati? "Rich rispose: "Ecco come funziona!"

L’ex direttore Ben Rich della Lockheed sapeva dei visitatori extraterrestri e degli UFO

Ex direttore della divisione Lockheed detta "Skunk Works" conosceva i disegni dell’UFO Extraterrestre di Roswell che hanno influenzato i modelli di aerei segreti americani. Secondo un rapporto News del CNI Michael Lindemann residente in Colorado, le informazioni per le progettazioni sono derivate dalle illustrazioni forensi e le numerose testimonianze sull’UFO di Roswell, fornite da William L. "Bill" McDonald.

In una e-mail, data 29 Luglio 1999 , a quanto pare indirizzata a Lindemann, McDonald fa riferimento ad un estratto della discussione con Harold Puthoff fondatore dell’US “remote viewing”.

McDonald ha detto: "Bene Hal, lo avete chiesto voi! Ora che il leggendario ingegnere Lockheed e capo designer del modello per la Testor Corporation, John Andrews, è morto, posso annunciare che ha personalmente confermato la connessione tra il disegno del veicolo spaziale Roswell e la Lockheed Martin veicoli da combattimento senza equipaggio (UCAV), aerei spia, Fighters, e navicelle spaziali.

Andrews era un amico intimo di Ben Rich direttore dello "Skunk Works"  - successore del fondatore Kelly Johnson, uomo famoso per l'F-117 Nighthawk, "Stealth" Fighter e il top-secret F-19 Stealth Interceptor. Prima che Rich morisse di cancro, Andrews gli fece le mie domande.

Dr. Ben R. Rich ex direttore dello Skunk Works della Lockheed ha confermato:

1. Ci sono 2 tipi di UFO - quelli che costruiamo noi e quelli costruiti da 'loro'. Lo abbiamo imparato dai recuperi di incidenti reali. Il governo sapeva e fino al 1969 era attivo nella gestione di tali informazioni. Dopo che Nixon nel 1969 ha eliminato l'amministrazione, è stata gestita da un Consiglio d'Amministrazione Internazionale nel settore privato.

2. Quasi tutti i progetti "biomorfici" aerospaziali sono stati ispirati dall’astronave di Roswell - dalla Kelly in poi SR-71 Blackbird e i droni di oggi, UCAV e veicoli spaziali.

3. Era opinione di Ben Rich che al pubblico non doveva essere detto niente [sugli UFO e gli extraterrestri]. Egli credeva che non avrebbero mai potuto gestire la verità -. Solo negli ultimi mesi prima della sua fine iniziò a credere che il "gruppo internazionale dell’amministrazione aziendale" potrebbe rappresentare un problema ben più grande per le libertà personali dei cittadini "sotto la Costituzione degli Stati Uniti, che non la presenza degli stessi visitatori di un altro mondo."

Lindemann ha aggiunto che "Bill McDonald ha ricevuto queste informazioni da Andrews fin dal 1994 nella loro ultima telefonata vicino a Natale del 1998". Lindemann ha anche osservato che "Va inoltre fatto notare che il Dr. Ben R. Rich ha partecipato ad un progetto aerospaziale in una conferenza pubblica di ingegneri nel 1993 prima che la sua malattia si aggravasse affermò - in presenza del direttore del MUFON della sezione Orange County, Jan Harzan e molti altri che - 'Noi' (cioè, la comunità militare/industriale degli Stati Uniti del complesso aerospaziale) hanno avuto in loro possesso la tecnologia per "viaggiare tra le stelle".

Si veda la lettera completa a maggio del 2010 al MUFON UFO Journal da John Andrews e la risposta scritta a mano dal Dr. Ben Rich. E ascoltare ulteriori testimonianze rivelate da informatori del Disclosure Project. La NASA non può negare i segreti scoperti dall'hacker britannico Gary McKinnon e molti astronauti ,si aspetta il finanziamento completo della Casa Bianca dall’amministrazione di Obama.

L’ingegnere della Lockheed Skunk Works ex USAF e contraente CIA ammette: Gli UFO sono reali



Don Phillips, "Questi UFO erano enormi,  potevano fermarsi e fare una virata di 60 gradi, 45 gradi e 10 gradi, e poi subito invertire questa azione". Durante l'atterraggio dell'Apollo, Neil Armstrong disse: "Sono qui. Loro sono proprio qui,  queste navi sono di grandi dimensioni. È ovvio che a loro non piace la nostra presenza qui". Quando lavoravo con la Skunk Works con Kelly Johnson, abbiamo firmato un accordo con il governo per mantenere il segreto su questo.

La ricerca sull’anti-gravitazionale stava continuando. Sappiamo che sono stati catturati alcuni mezzi a Roswell nel 1947 ed erano reali. E, sì, abbiamo davvero un po’ copiato da loro la tecnologia. E, sì, l'abbiamo davvero fatta funzionare. Ci conoscevamo tutti da quello che noi chiamiamo un settore invisibile. Possiamo usare il termine nero, nero profondo o nascosto.

La conoscenza che ho di queste tecnologie è data dalla cattura dei loro velivoli. Non ho visto ne la nave ne i loro corpi, ma certamente conosco alcune delle persone che gli hanno visti. Non c'è dubbio che vi sono esseri al di fuori di questo pianeta.

E se fossero alieni ostili? Con le loro armi avrebbero potuto distruggerci molto tempo fa. Abbiamo ottenuto lo scanner per la scansione del corpo e determinarne la condizione. Possiamo anche essere curati dallo scanner stesso.

Posso dirvi personalmente che noi abbiamo lavorato su di loro. E abbiamo quelli che possono diagnosticare e curare il cancro. Uno degli scopi che avevo per fondare la mia società nel 1998 è stato quello di portare avanti queste tecnologie in grado di pulire l'aria e può aiutare a liberarsi delle tossine, e contribuire a ridurre la necessità di tanto combustibile fossile. Sì, è il momento. posso dirvi personalmente che è già iniziato. pp. 375, 383.


Disclosure Military and Government


Un altro anziano ricercatore della Lockheed Martin Boyd Bushman: i visitatori extraterrestri e gli UFO sono reali!

VISUALIZZA VIDEO

In passato avevamo pubblicato la notizia sull’atterraggio di un UFO di fronte l'ex presidente americano Eisenhower a Holloman Air Force Base e come rappresentante degli Stati Uniti confermo che il presidente americano Eisenhower ha incontrato gli alieni. C'è stato anche segnalato che un nipote di Eisenhower fece anche una grossa richiesta  in cui ha esposto la sua volontà di partecipare ad un grosso progetto per una colonia segreta su Marte.

Le aperture recenti degli X-Files nel Regno Unito, Francia, Cina hanno ammesso che gli UFO sono reali e di origine ET e la NASA nel proprio stile di comunicazione continuava informando che avevano trovato pochi nuovi pianeti di dimensioni della Terra. (di recente hanno fatto nuove ammissioni sulla scoperta di nuovi pianeti n.d.r.) Tutti gli incidenti e le testimonianze di molte persone  fanno capire chiaramente che " Noi non siamo soli, non lo siamo mai stati "

Aggiornamento : Ora abbiamo ricevuto la mail, secondo la quale "Johan Andrews aveva inviato una lettera a Ben Rich per quanto riguarda il suo credere negli "UFO dell'uomo" e negli "UFO Extraterrestre." Il 10 Luglio 1986 "Io credo con certezza negli UFO dell'uomo. Ma sono tendente a credere che ci sono anche gli UFO extraterrestri. "- John Andrews

Johan Andrews ha affermato che il documento qui sopra è stato scritto a mano da Ben Rich e in base ad esso "Sì, io sono un credente in entrambe le categorie "-Ben Rich. 21 luglio 1986

Andrews ha confermato le risposte di Rich alle domande  sugli UFO dall’ investigatore William McDonald , che ha dichiarato :
Ci sono due tipi di UFO:

1 Quelli che costruiamo!
2 Quelli che costruiscono!

Ex astronauta, il Dr. Edgar Mitchell ha recentemente confermato un incidente nel 1997, dove il capo dei servizi segreti per il Joint Chiefs of Staff hanno fornito i nomi in codice dei progetti relativi agli UFO, ma gli è stato negato l’accesso. Il primo a segnalare l'incidente è stato il ricercatore ufologico  Dr. Steven Greer, che nel 2001 ha rivelato che l'ammiraglio Wilson era furioso per il  suo fallimento di non aver ottenuto l'accesso.

Il 4 Luglio 2008 nell’intervista alla CNN, il dottor Mitchell ha confermato la versione Greer e gli eventi dicendo che l'ammiraglio Wilson, "aveva trovato le persone responsabili dei cover-up, dalle persone che ne erano a conoscenza gli fu detto, mi dispiace ammiraglio, non avete bisogno di sapere, quindi addio".  Una fonte attendibile ha rivelato inoltre che il ricercatore ufologico Richard Dolan disse che l'ammiraglio Wilson era frustrato perché gli avvocati di una società gli avevano negato l'accesso. Ho intervistato un ufficiale attivo di servizio nella Marina degli Stati Uniti nell'ottobre 2008 che ha confermato il ruolo potente delle aziende coinvolte in progetti di UFO.

Fonte

Traduzione di AlieniUfoMisteryMix



Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa questa strana e grande X Rossa in Google Earth?